S6.2 LORD I WANT

LORD, I WANT

TESTO

Lord, I want to be a Christian in my heart.
Lord, I want to be more loving in my heart.
Lord, I want to be more holy in my heart.
Lord, I want to be like Jesus in my heart.

TRADUZIONE

Signore, io voglio essere un Cristiano nel mio cuore.
Signore, io voglio essere più amorevole nel mio cuore.
Signore, io voglio essere più santo nel mio cuore.
Signore, io voglio essere come Gesù nel mio cuore.

INFORMAZIONI

VOCI: 4, A: Anonimo,TR: Boanerges, G: negro-spiritual, L: inglese, ELAB: G. Checchini, P.E.: 2 giugno 1981,

ESECUZIONE: 12 dicembre 1981, Chiesa di S. Geremia, Venezia
ASCOLTA LORD I WANT!
DIRETTORE: F. Stocco

ALTRO

Spartito presso me  o presso l'elaboratore.

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...