S7.1 EV’RY TIME

EV'RY TIME

TESTO

Ev’ry time I feel the Spirit moving in my heart, I will pray.
Upon the mountain, when my Lord spoke,
out of His mouth came fire and smoke.
Loked all around me, it looked so fine,
I asked my Lord if all were mine.
There ain’t but one train, up on this track,
it runs to heav’n and runs right back.
Oh my Lord done just what He said,
He healed the sick and raised the dead.

TRADUZIONE

Ogni qualvolta sento lo Spirito muoversI nel mio cuore, io pregherò.
Sulla montagna, quando il mio Signore parlò,
dalla Sua bcca uscì fuoco e fumo.
Guardai tutto intorno a me, era così bello,
chiesi al mio Signore se tutto fosse mio.
Non c’è che un treno su questo binario,
corre verso il paradiso, su e giù .
Oh, il mio Signore ha fatto ciò che aveva detto:
ha perdonato il peccatore e risuscitato chi era morto.

INFORMAZIONI

VOCI: 4, A: anonimo, TR: Boanerges, G: negro-spiritual, L: inglese, ELAB: H. Smith, P.E.: 20 novembre 1981,
ESECUZIONE: LP 1983,
SOLISTE: Roberta, Chiara, Patrizia,
ASCOLTA EV’RY TIME dall' LP
DIRETTORE: F. Stocco

ASCOLTA anche EV’RY TIME del 12.12.1981, Chiesa di S. Geremia, Venezia
DIRETTORE: F. Stocco

ALTRO

...

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...